PRENOTA ORA

Fase prenotazione

Di seguito alcune informazioni importanti riguardanti il tuo soggiorno. Se non trovi quì la risposta che cerchi non esitare a contattarci al numero +39.085 94 93 526 saremo lieti di rassicurarti su ogni tuo dubbio.

Nella Home è presente la barra di ricerca dove è possibile selezionare le date  di arrivo e di partenza. Una volta inserite le date troverete tutte le indicazioni per l’inserimento di altri campi per poter portare a termine la prenotazione. La stessa procedura potrà essere eseguita anche cliccando il pulsante arancione “prenota ora” che troverete all’interno delle pagine delle varie strutture oppure cliccando il pulsante rosso “prenota ora” sulla sinistra di ogni pagina.

Dopo aver scelto il periodo di vacanza (da sabato a sabato) puoi contattarci telefonicamente o compilando il modulo di richiesta preventivo direttamente sul nostro sito. Ti invieremo un’email con tutte le proposte relative al periodo di vacanza scelto in brevissimo tempo

Dopo averci contattato per telefono oppure online, riceverai un preventivo dettagliato di ogni struttura proposta. Puoi accettare il preventivo chiamando il nostro ufficio o rispondendo alla mail del preventivo. Il nostro staff controllerà se c’è ancora disponibilità per il periodo selezionato e ti invierà per email il contratto d’affitto.

Dopo l’accettazione del preventivo riceverai per e-mail il contratto d’affitto da compilare nelle sue parti mancanti e da firmare (2 pagine). Il contratto può essere rinviato per fax, posta o email (una volta scansionato). Il nostro staff provvederà a controfirmarlo e rispedirtelo.

Con l’invio del contratto da parte del nostro staff avrai la certezza che l’appartamento è stato riservato.

Se desideri cambiare la data della tua prenotazione, mettiti in contatto con la nostra agenzia che controllerà se il periodo richiesto è ancora disponibile. Se, modificando la data di arrivo/partenza, il periodo di vacanza risulta appartenere ad un’altra stagionalità, il prezzo dovrà essere ricalcolato. Modifiche relative al numero delle persone (fino al massimo consentito) o ai dati personali non comportano nessun costo aggiuntivo.

Se sei costretto da cause di forza maggiore ad annullare la tua prenotazione, telefona o invia un’e-mail. L’annullamento può prevedere dei costi. Se hai sottoscritto tramite noi una polizza di annullamento e annulli la prenotazione per una delle ragioni previste dall’assicurazione, è possibile che i costi vengano coperti dall’assicurazione. Le condizioni della polizza relativa all’annullamento sono riportate alla voce Assicurazione. Le condizioni di annullamento vengono inviate per e-mail subito dopo la prenotazione. L’annullamento della prenotazione deve essere sempre confermato a noi per iscritto.

Fase pagamento

Il pagamento dell’acconto (30% dell’importo totale) può avvenire mediante vaglia postale o bonifico bancario. I dati dell’ufficio e i termini di pagamento verranno inviati insieme al contratto in un’email di riepilogo. Per quanto riguarda, invece, il saldo (il 70% dell’importo totale), quest’ultimo dovrà essere effettuato all’arrivo, presso il nostro ufficio, mediante contanti, carta di credito o assegno.

All’arrivo è previsto un deposito cauzionale a partire da Euro 100,00.

Alla riconsegna delle chiavi il nostro personale controllerà lo stato dell’immobile e restituirà il deposito cauzionale se l’appartamento non ha subito danni.

L’assicurazione è facoltativa e ha un costo di Euro 30,00. Se, al momento della prenotazione, decidi di sottoscrivere un’assicurazione l’importo di quest’ultima verrà aggiunto all’acconto. Per ulteriori informazioni

Se il termine per il pagamento dell’acconto è scaduto, mettiti subito in contatto con il nostro ufficio per email o telefonicamente. Se il pagamento non viene effettuato, la Cerrano ha il diritto di annullare la tua prenotazione.

I termini e le modalità di pagamento sono riportati sulla conferma della prenotazione.

Informazioni generali

Di seguito alcune informazioni importanti riguardanti il tuo soggiorno. Se non trovi quì la risposta che cerchi non esitare a contattarci al numero +39.085 94 93 526 saremo lieti di rassicurarti su ogni tuo dubbio.

Se hai necessità particolari puoi contattare il nostro ufficio e cercheremo di venirti incontro nel limite del possibile. In alta stagione gli arrivi e le partenze sono sempre di sabato.

È possibile, anche in un momento successivo alla prenotazione, sottoscrivere una polizza, se ancora non vi sono ragioni di annullamento e purché ci sia ancora l’autorizzazione da parte dell’ente assicurativo. Mettiti in contatto con noi.

Gli appartamenti vengono consegnati il giorno previsto per l’arrivo dalle ore 15:30 sino alle ore 19:30
Eventuali arrivi oltre l’orario dovranno essere comunicati all’ufficio per non correre il rischio di arrivare e non poter entrare in casa.

Se arrivi prima dell’orario previsto per la consegna degli appartamenti, possiamo effettuare tutte le pratiche di check-in ma non ti garantiamo la disponibilità immediata dell’appartamento.

Ti consigliamo di organizzarti magari per andare in spiaggia, (la carta spiaggia te la possiamo consegnare subito) o di fare un giro in paese.
Ricorda che se l’appartamento non ti viene consegnato subito è perché non è ancora disponibile, non perché non te lo vogliamo consegnare. Per noi prima un ospite entra in appartamento, meglio è!

Il giorno della partenza le chiavi degli appartamenti vanno riconsegnate all’ufficio entro e non oltre le 10:00 del mattino.
In caso di partenze antecedenti l’orario di apertura, puoi consegnare le chiavi su nostra indicazione.

No, non è possibile per motivi organizzativi. Il sabato gli appartamenti devono essere puliti e preparati per i nuovi arrivi.

L’Abruzzo non è solo mare ma anche entroterra. Se un giorno non c’è il sole ci sono posti interessanti da visitare: potete approfittarne per fare un tour nei paese vicini, spingervi verso l’entroterra o dedicarvi allo shopping, acquistare i souvenirs da portare agli amici e ai parenti.
Comunque chiedete a noi, vi daremo tutte le informazioni per farvi trascorrere una giornata indimenticabile.

Il servizio spiaggia è compreso nel prezzo e comprende un ombrellone e due sdraio. Eventuali richieste o differenze relative all’aggiunta di una sdraio sono da concordare direttamente con il lido.

Il costo di un ombrellone aggiuntivo è di Euro 50,00 a settimana. Per quanto riguarda, invece, il noleggio di una sdraio, dovrai rivolgerti direttamente al lido.

Informazioni sull'appartamento

Di seguito alcune informazioni importanti riguardanti il tuo soggiorno. Se non trovi quì la risposta che cerchi non esitare a contattarci al numero +39.085 94 93 526 saremo lieti di rassicurarti su ogni tuo dubbio.

Il giorno della partenza l’appartamento dovrà essere lasciato in buone condizioni con l’angolo cottura pulito. Ciò significa che non dovranno esserci piatti e stoviglie sporche, pentole e padelle incrostate, e se utilizzate il forno, anche quello dovrà essere pulito. In frigorifero non lasciate nulla, e fate sì che sia pulito. Infine vi preghiamo di lasciare la spina attaccata alla corrente.
E’ severamente vietato lasciare negli appartamenti i rifiuti. Questi ultimi dovranno essere gettati negli appositi contenitori siti nelle vicinanze dell’appartamento rispettando il calendario fissato dall’Amministrazione Comunale, pena il pagamento di Euro 50,00 sottratto dalla cauzione.
Se desiderate la pulizia infrasettimanale potete richiedercela a pagamento.

Il nostro staff è a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta, informazione o problema si verifichi all’interno dell’appartamento.
Al tuo arrivo nell’appartamento troverai un book informativo con tante informazioni utili e tutti i nostri recapiti telefonici, compresi i numeri di emergenza.

La biancheria da letto e da bagno non è presente all’interno dell’appartamento ma puoi acquistarla presso il nostro ufficio al costo indicato nel listino prezzi. La biancheria da bagno prevede il set asciugamano viso e ospite.
Altrimenti, se preferisci, puoi portare la tua biancheria da casa.

No, la biancheria da cucina non viene fornita e non è possibile noleggiarla, quindi tovaglie, canovacci, presine, ecc… non sono presenti all’interno dell’appartamento.

Si, nell’angolo cottura trovi tutto il necessario per cucinare: pentole, padelle, tegami, piatti, tazze, bicchieri, posate ecc…, il tutto in quantità adeguate al numero massimo di persone che possono occupare la casa.

La seconda copia puoi richiederla in ufficio il sabato dalle 18.00 alle 19.30 o nei giorni successivi. Si ricorda che, però, deve essere riconsegnata il venerdì precedente la partenza.

L’ufficio è aperto nella stagione estiva dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. La domenica è aperto dalle 10.00 alle 12.30.

Hai bisogno di informazioni?

Chiamaci al numero 085 94 93 526! Oppure clicca qui per essere ricontattato!